Elda Frangi

Elda Frangi, Italia

Elda Frangi nasce a Como nel 1962. Con un diploma di perito disegnatrice tessile, intraprende un lungo periodo lavorativo come disegnatrice di tessuti d’arredamento. Terminata questa esperienza lavorativa, si rende conto che quello che è stato per anni un lavoro è in realtà per lei uno stile di vita, un motivo di benessere e di realizzazione. Riemerge così l’esigenza di colori, materiali, di creare con le mie mani. Dal tessile per arredamento al desiderio di personalizzare le pareti di casa sua …e quelle altrui, il passo è breve Così nasce EldaFrangiWallArt, con il suo entusiasmo, la sua voglia creativa. Partecipa a varie mostre personali e collettive, locali e nel nord Italia, ma il suo riscontro maggiore ce l’ha dal web, dove il suo lavoro viene conosciuto e apprezzato.

Novembre 2019- Partecipazione con “Spazio vernice” alla fiera d’arte moderna di Pavia

Ottobre 2019- Partecipazione con due opere alla mostra a Palazzo Zenobio-Venezia organizzata da Giorgio Grasso, in occasione della biennale

Settembre 2019- Mostra/evento :TripArt”La forma dell’acqua 2″ a Carimate(Co) presso Il Torchio di Carimate.

Maggio 2019 – Mostra/evento :TripArt”La forma dell’acqua” a Cantù(Co) presso Spazio Corte S.Rocco.

Novembre 2018 – Partecipazione alla collettiva di ArtExpertise di Firenze, a Calolziocorte presso il Monastero del Lavello.

Settembre 2018 – partecipazione ad Arte in Torre ad Alzate Brianza

Febbraio/Settenbre 2018 – Partecipazione a varie collettive in provincia di Como.

Ottobre 2017- Mostra/evento : TripArt” Un incontro di colori” a Erba(Co) presso Opificio Zappa.

Seguimi sui social:

Le mie notizie

Riemerge così l’esigenza di colori, materiali , di creare con le mie mani. Dal tessile per arredamento al desiderio di personalizzare le pareti di casa sua …e quelle altrui, il passo è breve Così nasce EldaFrangiWallArt, con il suo entusiasmo, la sua voglia creativa.

LE CREAZIONI DI ELDA FRANGI

“Everything you can imagine is real”

 Pablo Picasso